Nuove proposte di box e ripari Orion

Che si tratti di una bicicletta, di un passeggino o di sedie a rotelle, tutto trova un riparo sicuro con ORION.

Vista la grande richiesta degli ultimi tempi, Orion ha deciso di ampliare la propria gamma con diverse proposte di box (a 1 o più livelli), dedicate alle esigenze più disparate. Che si tratti di progetti per condomini, di case di cura, di stazioni, funivie e fermate autobus particolarmente affollate, Orion è in grado di proporre box appositamente studiati per biciclette, passeggini e sedie a rotelle.
Soluzioni particolarmente interessanti sono state sviluppate in collaborazione con i servizi integrati alla mobilità, con la fornitura di box dedicati ai pendolari: alla stazione ferroviaria di arrivo i pendolari trovano la propria bici al sicuro e al riparo dalle intemperie e possono arrivare facilmente sul proprio posto di lavoro senza dover ricorrere ad ulteriori mezzi di trasporto pubblici.
Un’altra soluzione innovativa, studiata per venire incontro alle esigenze dei sempre più numerosi possessori di bici elettriche, sono i box dotati di ricarica: pratici e geniali per permettere un riparo sicuro – visto il costo delle bici elettriche e di una ricarica di energia.
Per maggiori informazioni sui sistemi di parcheggio per biciclette, i box o le coperture ORION, potete rivolgervi alla ditta Eurotrias Srl – Bolzano BZ (tel. 0471.201616 – info@eurotrias.it – www.parcheggialabici.it).