Soluzioni innovative per il mondo delle biciclette

Parcheggi per bici pratici e poco ingombranti

La nostra azienda, con una comprovata esperienza pluridecennale nel segmento dell’ arredo urbano di qualità, potenzia le proprie proposte nell’ambito del parcheggio delle biciclette grazie al marchio ORION. Quello delle biciclette è un tema particolarmente sentito al giorno d’oggi dalle amministrazioni pubbliche e dai cittadini stessi (lo scorso anno sono state vendute più biciclette che automobili). ORION propone un programma con delle soluzioni veramente innovative, di grande qualità, rispondenti alle odierne esigenze di parcheggio in termini di sicurezza, praticità, e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
I sistemi per parcheggiare la bici ORION sono modulari, pratici e poco ingombranti. Si tratta di sistemi intelligenti per sfruttare al massimo lo spazio disponibile (anche in altezza grazie al sistema di parcheggio a doppio livello) garantendo sempre la massima maneggevolezza grazie all’applicazione del principio della leva.
Ma prima di tutto viene garantita la sicurezza: i limitatori di inclinazione per l’abbassamento controllato della rotaia, le staffe di appoggio, la geometria delle rotaie che consentono di parcheggiare la bici in modo controllato, il dispositivo anti-indietreggiamento garantiscono sicurezza per chi parcheggia e nessun danno alla bicicletta. La vasta gamma dei prodotti proposti, la modularità, la possibilità di caricamento da un lato o da due permettono inoltre di assecondare in pieno i desideri e le esigenze dei nostri clienti.
Il nostro programma comprende inoltre una vasta scelta di coperture modulari per biciclette, per zone di attesa passeggeri, per passaggi pedonali, per parcheggi auto e per l’impiego in contesti architettonici di pregio, con diverse soluzioni stilistiche e di design, realizzabili secondo un progetto personalizzato al fine di soddisfare a pieno le esigenze progettuali della nostra committenza.