Modulari

I sistemi per parcheggiare la bici ORION sono modulari, pratici e poco ingombranti. Si tratta di rastrelliere intelligenti studiate per sfruttare al massimo lo spazio disponibile (anche in altezza grazie al sistema di parcheggio a doppio livello). La vasta gamma dei prodotti proposti, la modularità, la possibilità di caricamento da un lato o da due permettono inoltre di assecondare in pieno i desideri e le esigenze dei nostri clienti. Nel concepire i singoli sistemi di parcheggio abbiamo tenuto conto delle svariate esigenze di funzionalità, estetica e stile; in particolare il gruppo di parcheggi per biciclette di design è caratterizzato da forme accattivanti senza compromessi sul piano funzionale.

BETA XXL

Una geometria che soddisfa tutte le esigenze

I portabici BETA XXL proposti prevedono una differenza di quota di una bici rispetto alla successiva; questo consente di ridurre l’interasse tra le biciclette garantendo un parcheggio efficace in quanto i manubri delle diverse bici non si toccano, ogni bici ha quindi il suo posto ben marcato. Sono realizzati con un robusto profilato da Ø 48,3 mm, al quale vengono saldati con sofisticati dispositivi di saldatura robotizzata dei tondini in acciaio pieno da Ø 16 mm precedentemente sagomati. Il nuovo portabicicletta BETA XXL è stato realizzato per consentire di parcheggiare in sicurezza tutte le biciclette, anche quelle più moderne con una geometria del telaio diversa rispetto al passato. BETA XXL è provvisto di specifici elementi brevettati che consentono alla bicicletta di assumere una posizione perfetta una volta posizionata. E’ inoltre provvisto di elementi di protezione che impediscono al telaio delle bicicletta di entrare in contatto diretto con il profilato del portabici, questo per proteggere al massimo le bicilette. I parcheggi BETA XXL sono disponibili in acciaio zincato, acciaio zincato e successivamente rivestito in polveri poliesteri, acciaio inox satinato, e acciaio inox lucido.

Richiedi prezzi

BETA

Uno per tutti

Il sistema di parcheggio per biciclette BETA rappresenta la soluzione ideale a tutti i problemi ed è stato sviluppato fin dall’inizio per assolvere a compiti indispensabili; non è pertanto un caso che fra gli addetti ai lavori venga considerato il “primo della classe”, curato fin nei minimi dettagli a partire dalla sicurezza della bicicletta, dalla semplicità di utilizzo fino ad arrivare al design moderno nella forma e nei colori con un costo contenuto. La classe del BETA si nota in particolare dalla varietà delle applicazioni offerte.

Richiedi prezzi

BETA MINI

Per i piccoli professionisti

Il portabiciclette BETA è disponibile anche nella versione MINI. Il design e la funzionalità del BETA MINI sono gli stessi del BETA con un adattamento della geometria, dimensioni (fino a 20 pollici) e proporzioni delle bici dei più piccoli. È possibile sfruttare il massimo spazio usufruendo del posizionamento alto/basso delle biciclette.

Richiedi prezzi

BETA LIGHT

Visibile di giorno e di notte

Il sistema di parcheggio con vernice a polveri fluorescenti per uso notturno. Il BTA LIGHT permette una ottima visibilità del parcheggio anche negli angoli più bui e agevola la lettura del lucchetto a combinazione numerica. La verniciatura fluorescente può essere applicata, su richiesta, anche ad altri prodotti.

Richiedi prezzi

BETA BASIS

Un ritorno alle origini

Il Sistema di parcheggio BETA-BASIS rappresenta il ritorno del BETA dalla versione high-end alle origini: la staffa di appoggio classica.
La struttura modulare e la possibilità di scegliete tra diverse distanze tra biciclette sono una costante anche nel Beta BASIS. In tal modo il BETA-BASIS supera di gran lunga la classica staffa di appoggio e ciò si riflette anche nel fattore costi. Se si fa un confronto diretto con staffe di appoggio o bloccacerchi economici, il BETA-BASIS, diversamente dalla classica staffa di appoggio, è provvisto di telaio a pavimento e non ha pertanto bisogno di fondazioni ma può essere montato “liberamente”.
Un ulteriore punto di forza del BETA BASIS è rappresentato dall’elemento di centratura con il quale la bicicletta rimane sempre appoggiata alla staffa principali.
Il BETA BASIS può essere essenzialmente utilizzato come rastrelliera a due posti, quindi con caricamenti dai due lati.

Richiedi prezzi

BETA AIR

Con pompa di gonfiaggio integrata

Ai ciclisti “spompati” possiamo solo consigliare di parcheggiare la bicicletta nel portabici BETA e riposarsi sulla panchina più vicina. Ma per le ruote “spompate” abbiamo un rimedio immediato: il nuovo BETA-AIR, il sistema di parcheggio biciclette con pompa di gonfiaggio integrato! Un intelligente e pratico elemento aggiuntivo adatto a tutta la famiglia dei sistemi BETA.

Richiedi prezzi

BETA ENERGY

Una ricarica di “energia”

Un intelligente sistema di parcheggio bici dotato di un box predisposto per la ricarica elettrica delle biciclette a pedalata assistita. L’armadietto offre inoltre la possibilità di depositare piccoli oggetti e il casco. Nella parte sottostante è situato il vano tecnico.

Richiedi prezzi